Appello per trenta gatti spagnoli: abbandonati e poi rinchiusi in una perrera rischiano di essere uccisi

Riceviamo e pubblichiamo un appello urgente per 30 gatti spagnoli. Da quanto riferito alcuni sarebbero già stati uccisi nella perrera.

Erano giorni che i vicini vedevano quell' appartamento chiuso, la proprietaria sparita e nessuno che apriva più quella porta, finché un odore nauseabondo ha iniziato a filtrare da sotto la porta.
Allarmati, i vicini hanno chiamato la polizia e quando i poliziotti hanno aperto la porta tutto si aspettavano fuorché di trovare ben 30 gatti ammassati in un minuscolo appartamento, senza acqua, senza cibo, senza lettiera, da giorni.

La "prorpietaria" dei gatti non era morta: semplicemente era partita per il suo Paese (in Sud America), da cui non dovrebbe più tornare, e ha abbandonato i suo mici a sé stessi, lasciandoli
morire di stenti in 30 dentro un appartamento. La polizia ha chiamato la perrera ed i gatti sopravvissuti a quell'inferno sono finiti lì, in un inferno ancora più atroce dove non attendono altro che di essere uccisi, uno a uno. Tre sono già stati soppressi ieri mattina (Giovedì 16 luglio, ndr), per gli altri c'è ancora una speranza ma bisogna fare presto.

Per donazioni: postepay numero: 4023600640533271
intestata a gasparini sara- codice fiscale: gspsra79d51l736q
paypal: sarag_1979@libero.it
iban con messaggio privato
https://www.facebook.com/events/1470388333272275/

Facebook
Twitter
LinkedIn