6 GIUGNO 2015: QUARTA EDIZIONE DELL’EVENTO RIFUGI APERTI / FESTA AMICI CUCCIOLOTTI

Un piccolo angolo incontaminato dove il tempo ritorna ad esser lento e ti consente di immergerti in un mondo fatto di valori, rispetto e volontariato: è questa la festa Rifugi Aperti/Amici Cucciolotti. Noi dell’Enpa la viviamo come un dono, come una boccata d’aria pura in una giornata piena di smog, come un’occasione speciale a cui davvero non puoi mancare!  
 
Il 6 giugno tutti potranno ritornare bambini: andare a visitare un’oasi o un rifugio Enpa, stare a contatto con i suoni e i profumi della natura, oppure trascorrere il pomeriggio sulla piazza a giocare con le figurine come si faceva in quel tempo lontano in cui tutto pareva perfetto. Ogni volta un’emozione profonda, un viversi l’un l’altro in maniera semplice e genuina.
 
Quest’anno, in alcuni rifugi, ci sarà un’occasione in più: vedere i veicoli della squadra salvanimali: la realizzazione di un sogno resa possibile grazie ai milioni di bambini che, figurina dopo figurina, hanno contribuito a trasformarlo in realtà!
 
“Con il supporto della Pizzardi Editore” dichiara Marco Bravi – responsabile comunicazione e sviluppo iniziative Enpa “siamo riusciti a intervenire in maniera efficace e tempestiva in moltissimi casi, salvando la vita a numerosi animali. La festa Amici Cucciolotti – continua – è un evento in cui possiamo mostrare in maniera cristallina quanta differenza possa fare ognuno di noi nella vita di un essere fragile. Attraverso giochi e momenti ludici riusciamo a sensibilizzare le giovani generazioni, persuasi del fatto che “i cucciolotti” daranno vita a una società più attenta e rispettosa verso gli esseri più deboli e indifesi”.
 
Il 6 giugno, dunque, si spalancheranno nuovamente le porte di moltissimi rifugi Enpa e verranno allestite numerose piazze per dar vita all’appuntamento più atteso dai bambini che stanno facendo la raccolta di figurine “Amici Cucciolotti” 2015. Chi porterà con sé l’album completo inoltre, riceverà un premio esclusivo come ringraziamento per aver preso parte a questo grande progetto solidale.
 
  
Per maggiori informazioni:
Centro Nazionale Comunicazione e Sviluppo Enpa
Email: media@enpa.org

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/