Da oggi e fino al 17 maggio ARCAPLANET, per ogni scontrino superiore ai 30 Euro, donerà un buono spesa alle migliaia di trovatelli accolti nei rifugi ENPA dislocati sul territorio italiano.
"E' un'iniziativa importante improntata alla solidarietà che premia la nostra peculiarità operativa di presenza sul territorio" sottolinea Marco Bravi, presidente del consiglio nazionale ENPA e responsabile comunicazione e sviluppo iniziative "Tutti coloro che sono abituati a regalare gesti di amore ai propri animali domestici potranno, in questi giorni, contribuire insieme ad ARCAPLANET a donare un pasto o qualche prodotto di necessità per gli animali meno fortunati"
ARCAPLANET è la catena di supermercati per animali da compagnia leader in Italia con oltre 120 punti vendita di proprietà, dislocati in 10 regioni. Da sempre ha come missione la cura dell’animale con particolare attenzione anche ai pet che non hanno la fortuna di avere padroni già “clienti” dell’insegna. Da anni l’azienda collabora con le più importanti associazioni benefiche per gli animali e direttamente con le strutture presenti nei territori presidiati attraverso iniziative specifiche di raccolta fondi o cibo.
Per i termini e le condizioni dell’iniziativa www.arcaplanet.it