Martedì 3 marzo Monza tende una mano ai quattro zampe di Manfredonia

Martedì 3 marzo Monza tende una mano al canile Enpa di Manfredonia (Foggia) con una una cena vegetariana presso il Ristorante Mirò di Brugherio (Monza), organizzata dalla titolare del locale, la signora Entela, per raccogliere fondi per i quattro zampe accuditi dalla Protezione Animali di Manfredonia. Una cena che sarà, soprattutto, un momento di convivialità tra amanti degli animali, amici sensibili che hanno a cuore il tema del randagismo.
 
Entela ha adottato Totti, un cucciolone biondo che ha arricchito di gioia la sua vita e quella della sua famiglia. E Totti è il simbolo vivente dell'immenso lavoro che Marco Lupoli, responsabile dell'Enpa di Manfredonia, e le altre quattro persone dello staff portano avanti ogni giorno in favore degli animali più sfortunati del territorio della città garganica.
 
Partecipare alla cena del 3 marzo al Mirò significa dunque aiutare una realtà che dà ospitalità, cure e cibo a 407 cani randagi e che, nel solo 2014, ha sterilizzato 177 animali, si è resa protagonista di 484 interventi di recupero e di 212 affidi in tutta Italia.
 
Al costo di 25 euro a testa, comprensivi di acqua vino e caffé, si assaggeranno sei portate tra le quali humus di ceci, carpaccio di zucchine marinate alla menta e lasagne vegetariane.
 
Al momento del dessert, Giorgia Rozza, che si occupa delle adozioni su tutto il territorio nazionale dei cani e dei gatti ospiti del canile pugliese, illustrerà con l'ausilio di immagini emozionanti le attività della sezione.
 
E' richiesta la prenotazione telefonando allo 039.28.71.753
Facebook
Twitter
LinkedIn