“Il nostro jazz per Enpa”, domenica 28 dicembre la cantante Jazz Joanna Rimmer in concerto per l’Enpa di Sanremo

Domenica 28 dicembre in piazza Mameli a Sanremo appuntamento – a partire dalle 16.30 – con il concerto della cantante Jazz Joanna Rimmer, organizzato dalla stessa cantante con il sostegno del Comune di Sanremo e con il supporto della cooperativa C.M.C. per sostenere il canile Enpa di Sanremo nel progetto “Regala una casetta ai cani del rifugio Enpa” e per sensibilizzare l’opinione al rispetto di tutti i viventi. 

Durante il 2014 il Rifugio Enpa ha subito una grande ristrutturazione: la parte più consistente dei lavori è stata conclusa (impianto fognario, rifacimento della pavimentazione dei box e dei vialetti, e parziale modifica dei box esistenti), ma restano due aree da riempire con casette prefabbricate in cui verranno inserite le cucce dei cani, che in questo modo potranno passare le notti al caldo. «Per questo motivo – spiega la volontaria Enpa Giulia Modena – in vista del Natale, contiamo sul vostro aiuto: noi siamo la voce di chi non può parlare e a nome loro chiediamo un vostro piccolo contributo che renderà la vita dei nostri amici a 4 zampe più sfortunati più simile a quella che potrebbero trascorrere in una vera famiglia».

Promossa dalla cantante jazz Joanna Rimmer con la partecipazione della volontaria Enpa Giulia Modena la serata vede il coinvolgimento di alcuni tra i migliori jazzisti Italiani: Riccardo Zegna, Simone Monnanni, Roberto Paglieri, Davide Garola, con ospiti: Freddy Colt al piano/mandolino, la vocalist Manuela D’Ascanio, l’attivista Linda Cuzzocrea e la bambina Giulia Castrichoni. 

Facebook
Twitter
LinkedIn