Martedì 16 dicembre, a Monza, si terrà la terza edizione di “Monza for Animals”, iniziativa nata nel 2012 dal connubio tra il mondo dell'arte e della musica con quello degli animali. Creato da Trantran Editore e Fluon Art Laboratory a sostegno dell'Enpa, MFA ha l'obiettivo di raccogliere fondi per la Sezione di Monza e Brianza e di divulgare le tematiche legate al mondo degli animali e alla connessa tutela e valorizzazione della natura e dell'ambiente.
Dopo il successo delle due precedenti edizioni, alle quali hanno partecipato molti artisti, Monza for Animals sarà il 16 dicembre dalle 21 al Teatro Binario 7 (via Filippo Turati, 8 Monza) dove si terrà una serata davvero speciale in favore dei diritti degli animali sotto la direzione artistica di Andy, reduce dallo straordinario successo dal tour reunion dei Bluvertigo e dall'ultimo lavoro dei Fluon. <br><br>
Sul palco saliranno proprio i Fluon con la straordinaria partecipazione di un ospite che verrà svelato a breve e con la collaborazione della Scuola delle Arti che sta preparando una sorpresa speciale. Ingresso a offerta libera. Info: www.monzaforanimals.it.