FAMIGLIA ECUADORIANA ED IL GATTO DI CASA RESTANO SENZA UN TETTO A CAUSA DI UNO SFRATTO, L’ENPA DENUNCIA: ISTITUZIONI ASSENTI

Un cittadino ecuadoriano, residente da molti anni a Savona, a causa di uno sfratto esecutivo ha dovuto lasciare la casa in cui abitava con la famiglia e con l’amato gatto che aveva raccolto per strada, e ha dovuto trasferirsi a Genova in locali precari dove non può tenere il felino. 
 
In aiuto del micio sono intervenuti soltanto i volontari della Protezione Animali savonese , che l’hanno ricoverata ed ora cercano una famiglia che lo adotti; è un maschio adulto, timido ed affettuoso, che verrà sterilizzato nei prossimi giorni. Gli interessati potranno vederlo presso la sede ENPA di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 o dalle 17 alle 19, telefono 019 824735. Invece le autorità pubbliche, ancora una volta, non hanno mosso un dito per aiutare né il gatto né il suo proprietario. Per questo, l’Enpa di Savona si rivolgerà nuovamente al Comune per sollecitare il rispetto della legge. 
Facebook
Twitter
LinkedIn