“DOG BAR ENPA”: PARTE OGGI L’INIZIATIVA DELL’ENPA ELBANA FINALIZZATA ALLA CREAZIONE DI PUNTI DI RISTORO PER I QUATTRO ZAMPE

Parte oggi, con la consegna in comodato d'uso della ciotola e del materiale grafico connesso, l'iniziativa DOG BAR ENPA che vede coinvolti tutti gli esercenti commerciali che hanno aderito alla proposta della sezione elbana della Protezione Animali. L'idea è stata quella di trasformare Marina di Campo in un luogo AMICO degli ANIMALI, offrendo ai turisti accompagnati dal proprio amato 4zampe, punti di ristoro lungo le vie cittadine. 
 
Ad oggi, sono numerosi gli esercenti campesi che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa, anche in vista di un storytelling a cura di ENPA Isola d'Elba, che testimonierà con una galleria fotografica l'apprezzamento dei DOG BAR da parte dei destinatari finali: gli animali. A partire dalla serata di venerdì 25 Luglio sulla pagina Facebook della Sezione elbana dell'Enpa, apparirà l'elenco dei DOG BAR attivi in città, con una foto dei negozi 'AMICI degli ANIMALI' e dei loro punti di ristoro.
 
Una periodica GALLERY Facebook rimarrà aggiornata anche grazie all'iniziativa – FAI UN SELFIE AL PELOSO – a cura degli esercenti (e degli amici degli animali), che vorranno testimoniare il successo del proprio DOG BAR ENPA e che invieranno le foto, direttamente alla locale sezione elbana della Protezione Animali. 
 
Con l'occasione l'Enpa dell'Isola d'Elba ringrazia la Protezione Animali brianzola per aver fornito le ciotole destinate all'iniziativa.
Facebook
Twitter
LinkedIn