PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME PER IL 118 VETERINARIO IN SARDEGNA. APPELLO DELL’ENPA: TRAGUARDO ALLA PORTATA MA SERVONO SOTTOSCRIZIONI

Un Pronto Soccorso veterinario per la Sardegna e un numero unico regionale al quale rivolgersi per segnalare le emergenze che interessano i nostri amici a “quattro zampe”. E' quanto chiede alla Regione Sardegna una proposta di legge di iniziativa popolare promossa dal comitato “SOS 4 Zampe” di cui fanno parte l'Anta (Associazione Nazionale Tutela Animali), l'Ente Nazionale Protezione Animali, il Gruppo Giovani Riformatori Sardi, la Lega del Cane e l'associazione “Una Zampa nel Cuore”. 
 
Affinché il progetto vada in porto, garantendo così una indispensabile e doverosa forma di assistenza agli animali, è necessario raggiungere il maggior numero possibile di firme. Ad oggi – fa sapere la Protezione Animali – è stata superata quota 7 mila. Un risultato importante ma ancora insufficiente a tagliare l'ambito traguardo, commentano i volontari, che, con l'occasione rinnovano l l'appello perché tutti i residenti in Sardegna sostengano l'iniziativa. 
 
«Per firmare – spiega l'Enpa di Cagliari – è possibile visitare i banchetti che saranno organizzati sul territorio dalle sezioni regionali della Protezione Animali oppure recarsi il venerdì sera presso la nostra di via Napoli 88, a Cagliari.» Per info è anche possibile scrivere all'indirizzo mail cagliari@enpa.org.
Facebook
Twitter
LinkedIn