A BRESCIA UN CORSO PER DIVENTARE VOLONTARI. LO ORGANIZZA L’ENPA A PARTIRE DAL 20 OTTOBRE

In questi anni sono state numerosissime le persone che hanno aiutato la Sezione Enpa di Brescia ad… aiutare gli animali, sostenendo le campagne, acquistando i gadget, sottoscrivendo le petizioni e adottando tanti amici animali. Ma per chi volesse fare un passo in più – vale a dire diventare un volontario e partecipare in “presa diretta” al lavoro della Protezione Animali bresciana – è in partenza un corso di formazione per operatori dell'Enpa di Brescia.
 
Il corso prevede sei lezioni con inizio dal 15 ottobre e con un appuntamento settimanale tutti i mercoledì sera dalle 20:30 alle 22:30 sopra la biblioteca del Villaggio Sereno, trav. 12° n.58/a a Brescia. Sono richieste maggiore età, serietà di impegno e, per lo svolgimento dell’attività di volontariato vera e propria, l’iscrizione all'Ente Nazionale Protezione Animali.
 
Per iscriversi è necessario telefonare in sede negli orari di apertura (oppure lasciando un messaggio per essere poi ricontattati) o inviare un’e-mail a brescia@enpa.org indicando i propri dati e un recapito telefonico. Il corso è gratuito: è solo richiesto un contributo spese di 15 euro per la stampa del manuale che verrà consegnato ai partecipanti. L’iscrizione all'Enpa può essere effettuata al momento di quella al corso oppure subito prima di prendere servizio come volontari. 

Facebook
Twitter
LinkedIn