6 LUGLIO 2014: CUORI IN PISTA … CONTRO L’ABBANDONO!

Il campione italiano in carica della classe 250 GP Giacomo Lucchetti ha portato in pista, all'autodromo del Mugello, la campagna ENPA contro l'abbandono degli animali. A seguirlo in questa iniziativa la telecamera del Centro Nazionale Comunicazione e Sviluppo di ENPA. 
 
"In questo reportage dietro le quinte", commenta Marco Bravi, responsabile della comunicazione di Enpa che ne ha curato la realizzazione "abbiamo scoperto un mondo di entusiasmo e passione che coinvolge tutti i componenti della famiglia del pilota, anche quelli a quattrozampe, anch'essi presenti nel paddock. Un bello spaccato di una realtà dove la sensibilità nei confronti degli animali si sposa con la possibilità di dare un'enorme visibilità mediatica, nazionale ed internazionale, alle nostre tematiche ed iniziative. Un grazie particolare a Giacomo Lucchetti che, pur dalla cima del podio, non dimentica mai il suo impegno a tutela degli animali".
 
Come ciliegina della torta della giornata, infatti, Lucchetti è riuscito a vincere la gara, nonostante non sia partito dalla pole position.
Facebook
Twitter
LinkedIn