Romeo e Giulietta e la carica di animali fatti adottare dall’Enpa di Milano nelle scorse settimane

L’Enpa di Milano è in vena di festeggiamenti perché nelle scorse settimane si sono concretizzate numerose adozioni speciali.

Cochi e Tananai, due dei gatti salvati da una situazione di accumulo dai colleghi dell’Enpa di Brescia e arrivati all’Enpa di Milano a gennaio 2022; dopo un lungo percorso di riabilitazione comportamentale, affrontato sostenendosi a vicenda, sono stati accolti insieme nella loro nuova casa. Romeo e Giulietta, due cuccioli svezzati la scorsa primavera dalla volontaria Luciana, che hanno continuato a “giocare in casa” trovando la loro sistemazione per sempre da un’altra volontaria, Giulia.
“Oreo, il nostro panterino pazzerello – racconta l’Enpa di Mialno – che con la sua nuova famiglia ha incontrato anche il suo alter ego al femminile, formando una fantastica coppia di combinaguai. Tip Tap e Pinocchia, due vecchie conoscenze di ENPA Milano che, lo confessiamo, abbiamo lasciato andare con più di una lacrimuccia ma con tanta gratitudine per chi ha dato loro una casa dove sono felicissimi e stanno scoprendo ogni giorno qualcosa di nuovo. Camillo, arrivato da noi con una lesione vertebrale che gli limitava la funzionalità degli arti posteriori, da cui si è completamente ripreso; ora è libero di scorrazzare nella sua nuova casa, dove sta gradualmente migliorando le sue tecniche di agguato al suo fratellone acquisito. Prince, Mirtilla, Sole, Amadeus, Gianni, Pelucchio, Titti, Pillow e Milo sono invece ancora in attesa di trovare la loro famiglia per sempre, insieme ad alcune new entry che vi presenteremo a breve”.
Per informazioni, potete scrivere a adozioni@enpamilano.org. Ricordiamo che è possibile anche adottare a distanza i nostri gatti, contribuendo in questo modo al loro mantenimento e alle cure veterinarie, laddove necessarie.

Facebook
Twitter
LinkedIn